Il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria propone corsi brevi su strumenti di programmazione ed analisi, erogati presso le proprie aule informatizzate, in due sessioni durante l’anno scolastico: febbraio e giugno.
I corsi sono riconoscibili come Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), che preveda attività nei laboratori del Dipartimento. Per iscrivere uno o più studenti (max 10 per istituto) ad uno dei percorsi la scuola deve attivare una convenzione con il Politecnico di Milano, propedeutica alla definizione del piano formativo.
Alla fine di ciascun PCTO, in sostituzione dei documenti di valutazione della scuola, saranno rilasciati il foglio presenze e un attestato unico contenente le informazioni su corso, studente e l’impegno orario.
IMPORTANTE! Per ottenere l’attestato conclusivo è necessario aver dimostrato interesse e impegno e aver completato tutte le ore previste dal percorso di formazione.
Proff. Federico Bizzarri, Daniele Linaro, Ingegneria elettrica, Teoria dei circuiti e dei sistemi e relative applicazioni
Prof. Giancarlo Bernasconi, Ingegneria delle telecomunicazioni, Telerilevamento
Prof. Giancarlo Bernasconi, Ingegneria delle telecomunicazioni, Telerilevamento
Prof. Alfonso Gautieri, Bioingegneria, Ingegneria biologica e biomeccanica
Prof. Maurizio Magarini, Ingegneria delle telecomunicazioni, Trasmissione dell’informazione
Ing. Micol Spitale, Ingegneria informativa, Agenti conversazionali